Non si cambia proprio mai...

A pochi mesi di distanza la situazione è drasticamente peggiorata. Non solo abbiamo assistito a scene pietose tipo la Spears piangente in tv perchè stressata all'inverosimile da paparazzi e giornalisti o ancora la pubblicazione di fotografie della cantante americana in cui rischia più volte di farsi cadere dalle mani il figlioletto, adesso a fare scandalo sono altre fotografie apparse sul magazine Harper's Bazaar.
Il servizio propone una serie di fotografie che ritraggono una corvina Britney Spears nuda e per di più in cinta di sei mesi. Oltre al dubbio gusto di certe pubblicazioni, mi stupisco sempre di fronte ad atteggiamenti così stupidi ed esibizionisti. Mi consola il fatto che probabilmente sono le ultime cartucce che un mito (???) in crollo verticale cerca di sparare.
Alessandro
3 Comments:
ero già venuto oggi a dare un'occhiata, non ti preoccupare che lascierò spesso qualche cazzata scritta! Salutami anche Carlo, forza Mago!!!!!!!
By
Anonimo, at 29 giugno, 2006 20:56
Grande Condor! l'unico in grado di reggere un'interrogazione mentre l'Italia urlava per il rigore di Totti...dacci il tuo pronostico per domani sera!
By
Anonimo, at 29 giugno, 2006 21:06
Grande Condor!! A risentirci qui allora!!
Saluti
By
Anonimo, at 30 giugno, 2006 11:21
Posta un commento
<< Home