NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

29 giugno 2006

Non si cambia proprio mai...

Tra le righe di questo blog, qualche tempo fa, avevamo pesantemente attaccato la pop-star Britney Spears per la sua condotta di vita e per il discutibile esempio che poteva rappresentare per i più giovani (qui il post del mio collega Carlo).
A pochi mesi di distanza la situazione è drasticamente peggiorata. Non solo abbiamo assistito a scene pietose tipo la Spears piangente in tv perchè stressata all'inverosimile da paparazzi e giornalisti o ancora la pubblicazione di fotografie della cantante americana in cui rischia più volte di farsi cadere dalle mani il figlioletto, adesso a fare scandalo sono altre fotografie apparse sul magazine Harper's Bazaar.
Il servizio propone una serie di fotografie che ritraggono una corvina Britney Spears nuda e per di più in cinta di sei mesi. Oltre al dubbio gusto di certe pubblicazioni, mi stupisco sempre di fronte ad atteggiamenti così stupidi ed esibizionisti. Mi consola il fatto che probabilmente sono le ultime cartucce che un mito (???) in crollo verticale cerca di sparare.

Alessandro

3 Comments:

  • ero già venuto oggi a dare un'occhiata, non ti preoccupare che lascierò spesso qualche cazzata scritta! Salutami anche Carlo, forza Mago!!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 29 giugno, 2006 20:56  

  • Grande Condor! l'unico in grado di reggere un'interrogazione mentre l'Italia urlava per il rigore di Totti...dacci il tuo pronostico per domani sera!

    By Anonymous Anonimo, at 29 giugno, 2006 21:06  

  • Grande Condor!! A risentirci qui allora!!
    Saluti

    By Anonymous Anonimo, at 30 giugno, 2006 11:21  

Posta un commento

<< Home


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini