NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

23 giugno 2006

E noi ci stupiamo ancora....

Questi sono i verbali dell'interrogatorio effettuato dal p.m. di Potenza Henry John Woodcock (W) alla soubrette Elisabetta Gregoraci (G) il 12 maggio 2006. Più chiari di così............
Informazioni e formattazione dal sito di Repubblica

W: dica la verità, signorina Gregoraci, insomma... dica la verità. Non c'è niente di male, ognuno è padrone della propria esistenza. (...) Ci è andata a letto con Sottile o no?
G: ci siamo scambiati dei bacini... una persona molto carina.
W: dei bacini? Che bacini, insomma...
G: eh... è stato molto... molto sensibile nei miei confronti. (...)
W: le telefonate che lui faceva non sono proprio l'espressione...
G: no, no.
W: ... di un gentleman.
G: e infatti no, per niente, anche un po'... tra virgolette, mi ha dato anche fastidio (...) è tutto imbarazzante, cioè mi sembra...
W: è molto imbarazzante.
G: perché è la prima volta che mi capita una cosa del genere nella mia vita. Sono anche un po', mi sento anche un po' anche... sinceramente a stare qui... non impaurita, però un po' strana, non è sicuramente un ambiente piacevole, insomma.
W: L'abbiamo intimorita in qualche modo?
G: No, assolutamente.

W: senta, lei l'amore con Sottile l'ha fatto quel pomeriggio alla Farnesina?
G: eh...
W: eh? Dica, risponda, signorina... Ha fatto l'amore alla Farnesina? E dica sì o no, signorina Gregoraci.
G: no, no.
W: e quando l'ha fatto?
G: ma no, non l'ho fatto.
W: e che cosa è successo alla Farnesina? (...)
G: ma nulla... io... l'ho salutato nel suo ufficio, abbiamo parlato...
W: e questi bacini quando ve li siete dati?
G: quando sono arrivata e quando sono andata via.
W: ah, quindi è stato un bacino di saluto?
G: sì. W: non c'è stato mai... quindi, voglio dire, lei è sicura... io, guardi, io non è che glielo posso chiedere tutto il pomeriggio (...) io più che ricordarle, diciamo, che lei deve dire la verità, più che... io credo che...
G: va bè, ok, è capitato, io l'ho fatto, sì.
W: ha fatto l'amore?
G: perché mi andava di farlo. (...)
W: ma nella Farnesina? Nel suo ufficio alla Farnesina? Eh?
G: sì. (...) A un certo punto la Gregoraci vuole fare dei chiarimenti.
G: cioè... io ho appena detto: "Ho fatto l'amore". Non è stato neanche proprio così, cioè ci siamo scambiati delle tenere effusioni. Adesso non mi va di dire, non so, i particolari, le carezze, i bacini, le cose...
W: no, no. Va bene. (...)
G: cioè non è neanche far l'amore, è farsi delle coccole. Ha capito? Adesso mi vergogno a spiegarle anche i particolari...

Insomma dai erano solo coccole fatte al portavoce di un politico per lavorare in Rai.....cosa vuoi che sia......è normale no??
Vignetta di Mauro Biani

Alessandro


Create polls and vote for free. dPolls.com

1 Comments:

  • Ahahahah... ;-))) troppo forte...avevo letto pure io gli sproloqui della signora Briatore...appunto solo un paio di considerazioni: per il fatto che costei stia con uno che potrebbe essere suo padre e che risponde, per l'appunto, al nome Briatore, già meriterebbe di essere catalogata, e non me ne vogliano gli appassionati di Formula 1.
    In secondo luogo mi stupisce di leggere sdegnati articoli sui quotidiani attraverso i quali, puntualmente quando si scoprono gli altarini, le soubrette mettono in campo la loro squadra di avvocati per "tutelare la loro immagine".
    Poco c'era da tutelare prima, tantomeno ora, cara Gregoraci... La discussione sulla diffusione delle intercettazioni è un'altra storia, ma non venitemi a fare le santarelline, care mie...e non fate interviste dicendo che volete fare il medico o l'avvocato: se siete in tv, volete star lì.

    By Anonymous Anonimo, at 24 giugno, 2006 15:11  

Posta un commento

<< Home


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini