NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

11 maggio 2006

Ma che bella gente


Britney Spears è di nuovo incinta. E chissenefrega. Esatto. Dopo un'infanzia passata a colmare le apprensioni della madre che la voleva star sin da bambina, dopo un'adolescenza precoce passata con la mania di dichiararsi vergine, dopo una maturità dove i vestiti tendevano a ridursi giorno dopo giorno, dopo un matrimonio durato poche ore, Britney Spears aspetta il secondo figlio. Nelle fotografie apparse da qualche mese sui giornali appare ben lontana dall'icona sexy del passato.
Riflessione: la Spears si è bruciata le tappe di una vita intera in circa 20 anni ed ora sta cercando di recuperare il tempo perso. Cambierà ancora 5-6 mariti prima di trovare una stabilità. Chissà come cresceranno i suoi figli, con un esempio così in casa. Fare figli non risolve i problemi psicologici ed esistenziali. Penso che lei, soprattutto in questo momento, ne abbia molti.
Che esempi hanno davanti gli adolescenti d'oggi? Una ragazza che a 12 anni era già vestita con gonne troppo corte. Riuscirebbe a dichararsi vergine ancora oggi.


Alla prossima puntata.
Carlo


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini