NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

20 giugno 2006

Inghilterra, rischio combine??

Un'altra Svezia-Danimarca a un paio d'anni di distanza? Oggi potrebbe accadere in Germania anche se la vittima non sarà l'Italia.
Non voglio incarnare il classico italiano che vive sempre con la cultura del sospetto però i tabloid inglesi e i giornali tedeschi parlano molto della partita di oggi tra Inghilterra e Svezia per una possibile combine tra le due squadre. La situazione è molto semplice: mentre Germania ed Ecuador si giocano senza troppi patemi d'animo il primo posto nel girone A, nel girone B l'Inghilterra sfida la Svezia che non è ancora sicura della qualificazione, col Paraguay già eliminato. Il dubbio sorge dal fatto che all'Inghilterra va benissimo un pareggio per restare prima (ed evitare in teoria la Germania), così come un pareggio è perfetto per assicurare alla Svezia il passaggio del turno ai danni di Trinidad & Tobago.
Quindi se stasera vedrete un bel 2-2 (spero di essere smentito) non pensate subito male e interpretatelo come un piccolo favore che Sven Goran Eriksson (c.t. inglese) ha fatto ai suoi connazionali svedesi........

Alessandro


AGGIORNAMENTO 20/6/2006, ore 23.30: Indovinate com'è finita???
Svezia 2 - Inghilterra 2!! Pareggio spettacolare, in dubbio fino all'ultimo, grande lotta in campo ma...............pareggio doveva essere e pareggio è stato.
E sull'ultimo gol non venitemi a raccontare che sono stati tutti lisci involontari......

Alessandro

1 Comments:

  • Stasera si tifa rigorosamente Trinidad e Tobago! basta combine!
    ps Freddy Ljungberg la piazza come al solito, idolo! altro che Pires.

    By Anonymous Anonimo, at 20 giugno, 2006 19:23  

Posta un commento

<< Home


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini