NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

21 agosto 2006

L'estate dei buoni propositi

Doveva essere un'estate dai buoni propositi. Propositi di cambiamento e di ottimismo per il futuro. Immaginiamo di aver staccato la spina con il mondo afine giugno e di riallacciare i rapporti solo adesso, cosa troveremmo?
Prima delle vacanze non c'erano grossi presagi di scontri, guerriglie o attacchi kamikaze, il nuovo governo Prodi aveva assicurato che sarebbe stata una estate migliore dal punto di vista degli sbarchi clandestini e dell'immigrazione, Maurizio Costanzo aveva annunciato di lasciare la Domenica di Mediaset, la Juve era stata condannata alla B insieme a Fiorentina e Lazio con il Milan fuori dall'Europa e l'Inter era, come sempre, la regina dell'estate e la sicura scudettata d'agosto.
Al ritorno dalle vacanze, con mio grande disappunto, scopro che tutto invece è fin troppo normale: tra Israele e gli Hezbollah in Libano è scoppiata una tragica guerra, altri nostri soldati partiranno in "missione di pace"; a Londra è stato sventato un terribile attentato simile all 11 settembre; gli immigrati clandestini hanno continuato a raggiungere le nostre coste, purtroppo non senza naufragi e incidenti; Maurizio Costanzo ha lasciato sì Buona Domenica ma ce lo ritroveremo tutti i pomeriggi in uno spazio di approfondimento; Fiorentina e Lazio sono tornate in Serie A e il Milan me lo sono ritrovato magicamente nei preliminari di Champions. L'unica certezza è che sia prima che dopo lo Scudetto estivo lo ha vinto sempre e comunque l'Inter. Meno male.

Alessandro

8 Comments:

  • Beh non puoi negare che sulla carta l'inter è un po' più forte delle altre adesso...ma tanto i colpi del Cavaliere il 31 agosto rimettono tutto a posto!

    By Anonymous Anonimo, at 21 agosto, 2006 16:49  

  • Forse l'Inter in questo momento ha qualcosa in più, è vero! Però occhio che Ibrahimovic, Crespo e Vieira bisogna saperli gestire....il problema secondo me è e resta Mancini.
    Ciao socio!! Guarisci presto!!

    By Anonymous Anonimo, at 21 agosto, 2006 18:06  

  • Ma Ale non c'ha niente sto qui...fa un po' il mammalucco... con 2 lineette di febbre non esce manco di casa per prendere il latte!! eh voi uomini quando siete malati sembra che abbiate la peste bubbonica!!!

    By Anonymous Anonimo, at 22 agosto, 2006 10:07  

  • Ciao carlo, ale e esi!sono tornato anch'io da due giorni di montagna nei quali il motto è stato: ALCOLISMO & PLAYSTATION (carlo ho battuto fabio a Pes!!!) e appena ho acceso il pc ovviamente sono venuto a leggere cosa scrivono i miei giornalisti e la mia opinionista preferiti...anche a me eravate mancati!carlo,poi sono io quello sempre ammalato! se hai bisogno di qualche medicina sai a chi rivolgerti...esi, non studiare troppo (dai pensaci ancora per viareggio!, così viene anche quel pensionato del tuo moroso).ale, come dice galliani, gli otto punti all'inter li recuperiamo entro natale (poi non escludo che facendo un po'di ricorsi ci facciano partire da +4!!!).ciao a tutti!continua?...

    By Anonymous Anonimo, at 22 agosto, 2006 15:30  

  • perchè un ragazzo che al mare conosce una ragazza e di lei dice "è la mia amica ideale", fa con lei mezz'ora di telefonate come se fosse la sua tipa da dieci anni???

    OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE (o quasi...)
    p.s.: per il diretto interessato se dovesse leggere il mio commento: "dai non prendertela, allora è amore!!!"

    By Anonymous Anonimo, at 22 agosto, 2006 15:35  

  • Smoletta?

    By Anonymous Anonimo, at 22 agosto, 2006 17:19  

  • io non dico niente, se vuole si identifica lui...

    By Anonymous Anonimo, at 22 agosto, 2006 18:38  

  • E chi altro se no?

    By Anonymous Anonimo, at 23 agosto, 2006 10:21  

Posta un commento

<< Home


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini