NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

25 agosto 2006

Basta!!!

Sono stufo. Non è possibile leggere ancora dichiarazioni di questo tipo. Luciano Moggi che dice: "ci vogliono le prove per accusare le persone e qui le prove non ci sono, ci sono solo ipotesi", "il mio compito era solo quello di proteggere la Juventus" e ancora "dal processo non emergono condizionamenti nelle gare della Juventus, gli arbitri sono stati tutti assolti: siamo stati definiti corruttori senza i corrotti o condizionatori di partite non condizionate".
Caro Signor Luciano, lei che ha rovinato il mondo del calcio, lei che parlava e zittiva arbitri e designatori come fossero i suoi "bravi", lei che ha tolto ai tifosi la gioia del calcio non si può permettere più di dire certe cose. Non riesco davvero a capire dove trova ancora la forza di mettersi dietro ad un microfono o ad una telecamera e sparare certe assurdità senza vergognarsi.
Vuole un consiglio? Chieda scusa ai milioni di tifosi che ha preso per il culo e si chiuda in una bella casetta sul mare a svernare così finalmente non saremo più costretti a rivolgerle la solita frase che gira ormai da mesi ad ogni sua apparizione: "che pena che fa".
Addio Big Luciano.

4 Comments:

Posta un commento

<< Home


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini