NonTutteLeVeritàSonPerTutteLeOrecchie

ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS

09 giugno 2006

Riscatto mondiale

Il calcio italiano, immerso nello scandalo più grave di sempre, non poteva avere destino migliore. L'occasione di riscatto è dietro l'angolo: iniziano oggi i mondiali di Germania, e gli azzurri hanno la possibilità di sviare l'attenzione dei media dai processi che coinvolgono molti giocatori e dirigenti della massima serie. Da buoni italiani, ci uniremo al coro che sosterrà gli azzurri in terra tedesca. Senza dimenticare, però, quello che sta accadendo in Italia (e la sua gravità).
Da oggi i più grandi calciatori del mondo si sfideranno nel mondiale più scontato delle ultime edizioni (Brasile favoritissimo), ma proprio per questo tutto da vedere, perchè una competizione del genere può riservare grandi sorprese. La Grecia degli ultimi Europei in Portogallo ce lo insegna. E allora, forza Azzurri, perchè in fondo i mondiali sono la nostra (possibile) salvezza.

Alla prossima puntata.
Carlo

Create polls and vote for free. dPolls.com

3 Comments:

  • Grande lamangusta!!!
    Amico Carlo perchè non fai un bel "postino" sul referendum così ti incendio il computer??!! eh eh?
    Esi

    By Anonymous Anonimo, at 10 giugno, 2006 17:50  

  • Cara mangusta, sono completamente in sintonia con le tue parole e un mio post di qualche settimana fa è lì a dimostrartelo. Le vittorie con calncellano la vergogna e da tifosi si ESIGE giustiza e pene severe per chi è coinvolto nello scandalo calcio.
    Nonostante tutto, quello che ho scritto ha lo scopo di invitare a godere di una manifestazione del genere, magari tifando la nostra nazionale e nulla più.
    Brava dinamica mangusta!

    By Anonymous Anonimo, at 11 giugno, 2006 16:32  

  • Ah, niente referendum cara esi..

    By Anonymous Anonimo, at 11 giugno, 2006 16:32  

Posta un commento

<< Home


 
Non voglio dimostrare niente, voglio 
mostrare. Federico Fellini